Pasquale Vuotto – Ormeggio a Pozzuoli

Pasquale Vuotto – Ormeggio a Pozzuoli

Un bellissimo olio su tela delle misura 50x35 cm in cui si rappresenta una Marina della costiera napoletana con ormeggio delle barche da pesca a Pozzuoli com’era negli anni 60 in una giornata uggiosa.

L'artista pittore il maestro Pasquale Vuotto nato a Napoli nel 1958 le cui opere d’arte non solo sono esposte nelle migliore gallerie italiane ma da molti anni sono esposte negli usa ed in ed in molti posti del mondo .

Il Vuotto dipinge con una passione molto suggestiva i suoi soggetti derivano da posti reali da lui visitati il 90/% sono posti della sua amata Napoli che da ragazzo già dipingeva dal vero.

Le sue opere per lo più marine e paesaggi entrambe ritraggono momenti particolari, realizzate con un cromatismo che conferma il suo livello unico nel suo genere, evidenziando il carattere e l'unicità delle opere attraverso la profondità ed il senso del movimento che riesce a creare sulla tela con colori che esprimono il carattere mite e sincero dell'artista, che inducono in un senso quasi magico a chi li guarda, quindi lo stesso è un ottimo interprete dell'arte macchiaiola dei primi del 900.

Questo dipinto è proposto con una bella cornice dorata che porta le misure a 71x56x3 cm, firmato sul davanti e sul retro con autentica dallo stesso autore.

 

Il costo dell'opera "Ormeggio a Pozzuoli" di  Pasquale Vuotto    VENDUTO.

 

Se ti va condividi
I commenti sono chiusi.